ciao! xP, eccomi qua!

« Older   Newer »
  Share  
Tocci_4ever
view post Posted on 15/8/2010, 21:17




ciao a tutti sono elena ho 13 anni sono animalista e vegetariana amo alla follia gli animali sopratutto i cavalli infatti faccio equitazione ho scoperto questo stupendo forum grazie a K i à, spero di trovarmi bene qui e di fare amicizia con molte persone! ^^
ciao ciao e un bacione a tutti!
 
Top
{TiKey
view post Posted on 15/8/2010, 21:34




Ciao Ele! {Possso chiamarti così vero?} Ti troverai benissimo qui tra noi!
Anchio volevo diventare vegetariana, ma mia mamma aveva già cominciato a mandarmi al diavolo! xD Comunque sia mangio molta poca carne perchè non mi piace molto! ^^
 
Top
Tocci_4ever
view post Posted on 15/8/2010, 21:38




si si puoi chiamarmi ele! ^^ comunque grazie...io lo sono diventata piano piano solo che avvolte quando sto male devo trasgredire le regole e vado contro la mia volonta perchè questa scelta mi ha portato a stare molte volte male! u.u quindi se ho febbre alta o molta carenza di ferro devo mangiare una fettina [che schifo poveri animali poi]...sono arrivata ad avere anche febbre alta e carenza di forze con forti giramenti di testa...quindi non è una grandissima idea essere vegetariani anche se secondo me è giusta! ^^
 
Top
{TiKey
view post Posted on 15/8/2010, 21:47




CITAZIONE (Tocci_4ever @ 15/8/2010, 22:38)
si si puoi chiamarmi ele! ^^ comunque grazie...io lo sono diventata piano piano solo che avvolte quando sto male devo trasgredire le regole e vado contro la mia volonta perchè questa scelta mi ha portato a stare molte volte male! u.u quindi se ho febbre alta o molta carenza di ferro devo mangiare una fettina [che schifo poveri animali poi]...sono arrivata ad avere anche febbre alta e carenza di forze con forti giramenti di testa...quindi non è una grandissima idea essere vegetariani anche se secondo me è giusta! ^^

Sì, proprio per quello mi ha mandato al diavolo xD
 
Top
Tocci_4ever
view post Posted on 15/8/2010, 21:49




xD...sai è da molto che penso di lasciar perdere questa scelta di vita e di riprenderla quando saro piu grande pero cosi perderei molti amici cari che sono come me e non so cosa fare...
 
Top
{TiKey
view post Posted on 15/8/2010, 21:59




CITAZIONE (Tocci_4ever @ 15/8/2010, 22:49)
xD...sai è da molto che penso di lasciar perdere questa scelta di vita e di riprenderla quando saro piu grande pero cosi perderei molti amici cari che sono come me e non so cosa fare...

Secondo me, se i tuoi amici sono amici veri non ti lasciano perdere solo perchè non sei più vegetariana!
E se lo fanno, non sono amici veri con i quali vale la pena spendere il tuo tempo!
Non so se sto dicendo una cavolata, ma il fatto di non mangiare carne non potrebbe compromettere la crescita?
SPOILER (click to view)
Perdonami se sto dicendo una gran cavolata! xD
 
Top
Tocci_4ever
view post Posted on 15/8/2010, 22:01




credo che un po la comprometta, mi piace essere vegetariana perchè piu mi ammalo meno vado a scuola ehehe ^^" sono una scansafatiche.... cerchero di prendere la decisione giusta! ^^
 
Top
{TiKey
view post Posted on 15/8/2010, 22:16




CITAZIONE (Tocci_4ever @ 15/8/2010, 23:01)
credo che un po la comprometta, mi piace essere vegetariana perchè piu mi ammalo meno vado a scuola ehehe ^^" sono una scansafatiche.... cerchero di prendere la decisione giusta! ^^

HAHAHAHAHHAH xD Io invece sono sempre stata una persona poco influenzabile xD E quindi m'è sempre toccato andare xDxD :lol:
 
Top
PinkDolphin
view post Posted on 16/8/2010, 06:52




Benvenutaaa!! ^_^

 
Top
NSweet™
view post Posted on 16/8/2010, 12:23




Ben venuta i sono Nsweet è un piacere conoscerti.
Anche io faccio equitazione sai?
 
Top
Tocci_4ever
view post Posted on 17/8/2010, 12:54




CITAZIONE ({TiKey @ 15/8/2010, 23:16)
CITAZIONE (Tocci_4ever @ 15/8/2010, 23:01)
credo che un po la comprometta, mi piace essere vegetariana perchè piu mi ammalo meno vado a scuola ehehe ^^" sono una scansafatiche.... cerchero di prendere la decisione giusta! ^^

HAHAHAHAHHAH xD Io invece sono sempre stata una persona poco influenzabile xD E quindi m'è sempre toccato andare xDxD :lol:

Mi dispiace per te!!! ^^ eheh...

CITAZIONE (NSweet™ @ 16/8/2010, 13:23)
Ben venuta i sono Nsweet è un piacere conoscerti.
Anche io faccio equitazione sai?

grazie...sono contenta allora ci scambieremo un po dei nostri saperi spero! ^^
Lo sai a me piace anche nick.. u.u ..com'è dolceeeeee e bello!!! *sbav* *-*

CITAZIONE (PinkDolphin @ 16/8/2010, 07:52)
Benvenutaaa!! ^_^

Grazie!!
 
Top
NSweet™
view post Posted on 30/8/2010, 20:51




CITAZIONE
grazie...sono contenta allora ci scambieremo un po dei nostri saperi spero! ^^
Lo sai a me piace anche nick.. u.u ..com'è dolceeeeee e bello!!! *sbav* *-*

Si lo so è troppo bello!!!!!!!!!
mi sa che noi andremo MOLTO d'accordo!!! ^^ Eh??
 
Top
Tocci_4ever
view post Posted on 30/8/2010, 21:01




xD gia!
 
Top
13 replies since 15/8/2010, 21:17   92 views
  Share