La storia della mia cagnolina <3

« Older   Newer »
  Share  
Simona14
view post Posted on 16/8/2010, 14:31




Sotto richiesta, vi voglio raccontare la storia della mia Nerina ^_^

Nerina è nata il 29 ottobre 2004, è un incrocio tra pastore tedesco e un'altra razza che non so, non ho mai visto la madre perchè è stata investita (l'ha vista solo mio padre, che non se ne intende di razze)
Posso solo dirvi che era un cane randagio che andava sempre alla raffineria della mia città, dove lavora mio padre, e quella ormai era diventata la sua casa. Un giorno ha partorito 7 (o 8, non mi ricordo) cuccioli, tra questi c'era Nerina.
Il 25 novembre di quell'anno, ha fatto una cosa bellissima! Ha"trascinato" mio padre da Nerina, come se volesse dirgli di prenderla.
Così, appena uscito da lavoro, mio padre è andato a farla vaccinare e l'ha portata a casa.
Io, mio fratello e mia sorella ervamo felicissimi e lei era timidissima.
Da allora è cresciuta tantissimo ed è diventata un bravissimo cane da guardia, però è rimasta dolce come prima ^_^
E' diventata anche gelosa, infatti le nostre tartarughe (che ora sono morte) le odiava e ogni volta che le vedeva, ringhiava XD
Poi abbiamo avuto anche i conigli e quelli li odiava proprio, non poteva vederli!


FINE XD
 
Top
PinkDolphin
view post Posted on 16/8/2010, 14:43




E' una storia fantastica! ^_^

CITAZIONE (Simona14 @ 16/8/2010, 15:31)
Il 25 novembre di quell'anno, ha fatto una cosa bellissima! Ha"trascinato" mio padre da Nerina, come se volesse dirgli di prenderla.

Che gesto teneroo!! :wub:
 
Top
Simona14
view post Posted on 16/8/2010, 14:56




eh si :wub:
 
Top
NSweet™
view post Posted on 16/8/2010, 18:09




Sembra la trama di un film... :wub: :wub:

Che bella storia... :wub:
 
Top
{TiKey
view post Posted on 16/8/2010, 18:26




Che carina *W*
Comunque Franci secondo me la sezione adatta era "Famiglia, Salute e compostamento" perchè tutti hanno postato là o-o"
 
Top
NSweet™
view post Posted on 16/8/2010, 18:37




Si lo so, ma mi è venuto in mente dopo.
Comunque va bene anche qui.
Anzi dovremmo fare una sotto sezione "le nostre storie" o qualcosa del genere.
 
Top
Simona14
view post Posted on 16/8/2010, 19:28




CITAZIONE (NSweet™ @ 16/8/2010, 19:09)
Sembra la trama di un film... :wub: :wub:

Che bella storia... :wub:

ahah, si, lo stavo pensando anch'io :lol:
 
Top
maietta
view post Posted on 17/8/2010, 11:27




bella storia!!
 
Top
7 replies since 16/8/2010, 14:31   75 views
  Share