A White Horse.

« Older   Newer »
  Share  
NSweet™
icon12  view post Posted on 16/8/2010, 19:54




Dopo la bella storia di Nerina la cagnolina di Simo, vi racconto io una storia (Speriamo sia all'altezza di quella di Simo.)
Allora, un'anno fa quando ormai avevo deciso di smettere di fare equitazione, perché non c'érano più cavalli da scuola che mi piacesse montare, arrivo lei, una cavallina bianca dalla criniera lunga, talmente timida da non farsi avvicinare da nessuno.
I miei amici avevano già scelto per lei tanti nomi (che a parer mio non erano un granchè):
Nuvoletta
Pia (xD)
Sonny
Shara
Minnie
Kila... eccetera..
Io quel giorno ebbi l'onore di montarla, era bravissima, e quando saltava sembrava volasse così la feci chiamare Frison Fly perchè sembrava un frisone.
Quando tornai dalle vacanze lei non c'èra più, mi dissero che l'avevano portata all'altro maneggio a pistoia.
Dopo due mesi Semola con questo nome tornò, la montai per tutto l'inverno, abbiamo superato tante difficoltà fra cui la malattia che ha avuto l'alopecia, che mi hai impedito di montarla per un pò, quando montavo gli altri cavalli e passavo davanti al suo box lei scalciava alla porta del box, e quando dopo andavo da lei, faceva l'offesa (xD).
Appena guarita ricominciai a montarla... Fino a quando una ragazza che faceva scuola la cambiò, la fece diventare ombrosa, paurosa, scontrosa...
Così il padrone del maneggio a malincuore fu costretto a venderla, non so dove sia, che cosa stia facendo.. ma io non la dimenticherò mai!
Se solo potessi rivederla giusto per salutarla e sapere che sta bene, sarei la persona più felice in questo mondo. :cry: :cry:
image

 
Top
PinkDolphin
view post Posted on 16/8/2010, 20:06




Anche se conoscevo già bene questa storia, resta sempre magnifica. :) :)
 
Top
Simona14
view post Posted on 16/8/2010, 20:57




bellissima storia :cry:
mi dispiace moltissimo, davvero. spero che un giorno potrai rivederla
 
Top
Tocci_4ever
view post Posted on 17/8/2010, 13:10




bella storia spero veramente che tu possa rivederla!
 
Top
NSweet™
view post Posted on 17/8/2010, 18:28




Grazie.
 
Top
Tocci_4ever
view post Posted on 17/8/2010, 18:29




prego! ^^
 
Top
5 replies since 16/8/2010, 19:54   59 views
  Share