Quattro gatti "sfortu nati", (spero che capiate il senso del titolo :))

« Older   Newer »
  Share  
PinkDolphin
view post Posted on 17/8/2010, 14:24




Anche se i gatti non sono miei, voglio raccontarvi questa storia per dare un'ennesima prova della stupidità dell'uomo.

Un giorno, una mia vicina, stava andando a buttare via la spazzatura.
Ad un tratto sentì dei miagolii provenienti dal cassonetto.
Allora lo aprì e vide che in fondo c'era una busta di plastica sotto a moltri altri sacchi, con dentro quattro micini.
Micini nel vero senso della parola, dato che erano così piccoli che avevano ancora un pezzo del cordone attaccato.
Così li crebbe con molto amore, anche se come aveva detto il veterinario, avevano poca speranza di vivere.
Quando li vidi quasi quasi mi commossi: erano così piccoli e belli che non riuscivo a capire come avessero potuto abbandonarli e come se non bastasse metterli in una busta di plastica dentro il cassonetto dei rifiuti.
Dopo un po' sembrava che tutti potessero continuare a vivere, quando un giorno vengo a sapere che 2/4 erano morti. :cry: :cry:
Il veterinario aveva detto che probabilmente era successo perchè essendo piccolissimi e siccome li avevano chiusi in un sacchetto di plastica, non avevano avuto molto tempo per fare aprire bene i polmoni dopo la nascita. :(

Ora i due micini (ormai micioni, dato che sono quasi adulti :D ) rimasti in vita stanno bene, sono affettuosissimi e si godono le coccole dei padroni e ogni tanto... anche le mie! ;) <3
 
Top
Simona14
view post Posted on 17/8/2010, 17:08




a quanto pare la mia cagnolina non è l'unica ad avere una bellissima storia, anche se sono molto dispiaciuta per gli altri 2 che non ce l'hanno fatta...
io continuo a chiedermi perchè dicono che l'uomo è "la creatura più intelligente"
io penso che sia la più stupida <_<
 
Top
PinkDolphin
view post Posted on 17/8/2010, 19:17




Grazie! :)
Già... dispiace anche a me... :(




 
Top
Tocci_4ever
view post Posted on 17/8/2010, 19:30




bella storiA
 
Top
PinkDolphin
view post Posted on 17/8/2010, 19:31




Grazie.
 
Top
Tocci_4ever
view post Posted on 17/8/2010, 19:32




prego
 
Top
NSweet™
view post Posted on 17/8/2010, 19:52




Che bella storia.
 
Top
PinkDolphin
view post Posted on 17/8/2010, 20:05




Grazie Frà. :)
 
Top
7 replies since 17/8/2010, 14:24   90 views
  Share