zara

« Older   Newer »
  Share  
maietta
view post Posted on 11/9/2010, 15:36




zara era una canina dolcissima!!!!! mio nonno l'aveva presa da un suo amico. era così tenera :wub: :wub:
tutte le mattine,mio nonno,andava al capannone. zara si piazzava davanti al cancello con la sua inseparabile palla aspettando che mio nonno arrivasse per giocare con lei. appena sentiva inserire la chiave nel lucchetto...... impazziva!!! :lol: era così contenta che si rotolava per terra!! passati 7 anni,mio nonno si ammalò ad un occhio; dato che non poteva andare a dargli il mangiare, se ne occupava mia nonna. lei però aveva capito che era successo qualcosa. non vedendo piu' venire mio nonno, zara restava nella sua cuccia giorno e notte alzandosi solo per andare a bere ed a mangiare. dopo 4 giorni mio nonno stava meglio e decise di andarla a salutare. mia nonna si sorprese vedendo zara che raspava con la zampa il lucchetto del cancello. dopo 5 minuti arrivò mio nonno, zara gli saltò addosso e lo seguì per tutto il tempo. a 10 anni si ammalò di un tumore...... :( e dopo una settimana morì..... :cry: :cry: noi l'abbiamo sepolta vicino ad una specie di campo con intorno tante roselline e ad un angolo la sua palla.
 
Top
~EnJey
view post Posted on 11/9/2010, 18:29




Commuovente :cry:
 
Top
Klaind
view post Posted on 27/9/2010, 18:51




Che bella storia... dovresti postarla anche sulle nostre storie, è davvero bella..
 
Top
2 replies since 11/9/2010, 15:36   40 views
  Share